10) Sons of Anarchy
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ultima puntata dell’ultima stagione, che potrebbe essere definita come l’ultimo miglio di Jax Teller. Un risveglio per chi ha appena perso la sua donna e ha ucciso sua madre in un atto necessario. Ma mentre John si era suicidato per lasciare al figlio l’onere della rivoluzione, per non doverla combattere lui stesso, la scelta di Jax è di stampo diverso. Lui vuole che tutto finisca, vuole spezzare un cerchio che altrimenti sarebbe infinito. Prende foto, libri e soprattutto il manoscritto di JT… immagini e parole hanno forgiato il destino di tutti i personaggi della Serie e brucia tutto. Un fuoco purificatore, che fa tabula rasa.
Non vuole che i figli vedano nulla di tutto questo, non vuole siano infettati dall’utopia e dall’illusione che li porterebbe a continuare la spirale di distruzione. Il suicidio di Jax è in realtà un sacrificio. Si immola, per fermare tutto, per chiudere questa lunga storia.