Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 Peggiori risvegli nella storia delle Serie Tv

I 10 Peggiori risvegli nella storia delle Serie Tv

Breaking Bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Sons of Anarchy

L'epilogo di Jax Teller

L’ultima puntata dell’ultima stagione, che potrebbe essere definita come l’ultimo miglio di Jax Teller. Un risveglio per chi ha appena perso la sua donna e ha ucciso sua madre in un atto necessario. Ma mentre John si era suicidato per lasciare al figlio l’onere della rivoluzione, per non doverla combattere lui stesso, la scelta di Jax è di stampo diverso. Lui vuole che tutto finisca, vuole spezzare un cerchio che altrimenti sarebbe infinito. Prende foto, libri e soprattutto il manoscritto di JT… immagini e parole hanno forgiato il destino di tutti i personaggi della Serie e brucia tutto. Un fuoco purificatore, che fa tabula rasa.

Non vuole che i figli vedano nulla di tutto questo, non vuole siano infettati dall’utopia e dall’illusione che li porterebbe a continuare la spirale di distruzione. Il suicidio di Jax è in realtà un sacrificio. Si immola, per fermare tutto, per chiudere questa lunga storia.

LEGGI ANCHE: Serie Tv – Sons of Anarchy è l’urlo libero del coraggio

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10