Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 Personaggi delle Serie Tv che hanno più morti sulla coscienza

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I nuovi mostri, sarebbe da dirsi. Ma non solo: ho notato che più aumenta il numero di vittime, più si abbassa la scala della malvagità. Infatti i primi nomi di questa lista sono quelli di veri e propri animali, che di umano hanno solamente la capacità di ragionamento, ma che non dispongono di nulla che sia lontanamente simile a moralità e considerazione per la vita umana. Come se le Serie Tv ci volessero dire che, in fin dei conti, i morti vanno sulla coscienza di chi ha commesso un grande errore o di chi non ha avuto scelta. La cosa macabra è che, di conseguenza, chiunque di noi potrebbe finire con una strage sulla coscienza.

1) Errol Childress (True Detective)

Errol Childress

Questo è il più spaventoso e rivoltante assassino di bambini che in confronto It ci sta simpatico, almeno li mangiava solamente. Di Errol sappiamo anche troppo. Nella scena di questa Serie Tv, in cui spiegano a Marty chi era Errol, lui dice: “basta, vi prego”. Perché Errol Childress rientra in quella categoria di uomini che sono nati direttamente dal diavolo. Un mostro di due metri che per vent’anni ha rapito bambini che ha violentato e poi sacrificato in dei macabri riti di matrice satanica. E se non fosse stato per Rust, che gli ha dato la caccia anche quando il caso sembrava chiuso con la morte dei complici di Errol, altri bambini avrebbero fatto quella fine.

Pagine: 1 2 3 4 5 6