9) Karellen (Childhoods’end)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Lui poveraccio è costretto allo sterminio. Appartiene alla razza degli Overlords, alieni tecnologicamente molto avanzati che, per conto dell’Intelligenza Superiore (Dio?) devono recarsi sui pianeti che hanno raggiunto un eccessivo sviluppo e distruggerli. Così si reca sulla terra, aiuta gli umani a vivere gli ultimi anni di vita in pace e serenità… e poi li stermina. Karellen, il primo alieno che riesce a sterminare la razza umana, oltre che l’unico che non voleva farlo.
10) Gaius Baltar (Battlestar Galactica)
Questo adorabile fifone egoista è il più grande sterminatore di popoli della storia delle Serie Tv.
Gaius è uno scienziato che ha pianificato il sistema di difesa delle 12 Colonie e ha i codici per disattivarlo. Viene sedotto da unna magnifica donna, Numero 6, che in realtà è un Cylone. Lei si prende i codici e disattiva il sistema di difesa. I Cyloni attaccano le 12 colonie e fanno qualcosa come trenta miliardi di vittime. In tutto ciò Gaius si salva pure assieme ai 50 mila umani rimasti.