8. Jaqen H’ghar/Syrio Forel (Game of Thrones)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per i prossimi due punti, prima di giungere alla teoria conclusiva, vorrei trattare due ipotesi interessanti formulate dagli appassionati del Trono di Spade. In particolare la prima teoria riguarda Syrio Forel, maestro di spada ed ex Prima Spada di Braavos, che vede lo stesso ancora vivo. Tuttavia l’elemento caratterizzante di questa fantastica opinione è che Syrio sia in realtà Jaqen H’ghar. La prova più concreta che il braavosiano non sia morto è che effettivamente non lo abbiamo visto morire e in Game of Thrones quando una morte non si vede, si accende sempre la possibilità che non sia avvenuta. Inoltre, i fautori di questa storia hanno ipotizzano che, dopo lo scontro, Syrio sia stato gettato nelle segrete di Approdo del Re e questo spiegherebbe perchè Jaqen, nel primo contatto con Arya, sia imprigionato.