Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv che dividono nettamente l’opinione pubblica

15 Serie Tv che dividono nettamente l’opinione pubblica

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) 13 Reasons Why

13 reasons why serie tv

Considerato un semplice teen-drama che tratta temi già visti da molti, ma allo stesso tempo un capolavoro da altri, 13 Reasons Why è stata molto lodata dalla critica: vengono infatti apprezzati l’interpretazione del cast e l’approccio a tematiche particolarmente delicate quali il suicidio, l’omosessualità, la violenza sessuale e domestica e il bullismo.

13 Reasons Why è la storia di Hannah Baker, una ragazza che prima di suicidarsi ha inciso su delle cassette le tredici ragioni che l’hanno spinta a compiere il passo definitivo, così che ogni puntata ci racconta un episodio della vita della ragazza.

13) Westworld

westworld serie tv

Westworld è una Serie Tv creata per HBO e basata sul film Il mondo dei robot; il telefilm ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre del 2016 ed è stato definito: “Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”.

Westworld è un parco divertimento popolato da androidi e creato per offrire ai visitatori un’esperienza a tema western molto realistica e violenta, senza ripercussioni morali e legali. Alcuni aggiornamenti sugli androidi, però, finiscono per renderli instabili: proprio queste macchine, infatti, tenteranno addirittura di prendere il controllo ribellandosi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11