Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv che dividono nettamente l’opinione pubblica

15 Serie Tv che dividono nettamente l’opinione pubblica

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14) Vikings

vikings serie tv

Vikings ci racconta le avventure del guerriero vichingo Ragnar e di altri personaggi storici che hanno a che fare con lui. La Serie Tv in questione è ambientata dunque nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le Isole Britanniche.

Ragnar ci viene inizialmente presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore che durante l’estate si diverte a saccheggiare paesi stranieri con i suoi compagni, distruggendo, uccidendo e schiavizzando senza alcuna pietà. Ragnar diviene il primo della sua gente a riuscire a navigare verso occidente e, convinto di avere dinnanzi un destino glorioso, inizia a radunare i vichinghi pronti a conquistare.

15) How I Met Your Mother

how i met your mother serie tv

How I Met Your Mother divide l’opinione pubblica in tutto e per tutto: c’è chi la considera una semplice sit-com con temi già visti, chi la considera un autentico capolavoro. Allo stesso modo abbiamo gente che ha apprezzato il suo finale, altri che lo hanno a dir poco odiato.

How I Met Your Mother è la storia di Ted, Robin, Barney, Marshall e Lily: cinque amici molto diversi tra di loro alle prese con i problemi di tutti i giorni e che tra amore, lavoro e famiglia riescono sempre a ritagliare un po’ di tempo per stare insieme… la maggior parte delle volte nel nostro tanto amato MacLaren’s.

Leggi anche: 10 serial killer raccontati dalle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11