Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv che dividono nettamente l’opinione pubblica

15 Serie Tv che dividono nettamente l’opinione pubblica

serie tv

10) The Vampire Diaries

the vampire diaries serie tv

Serie Tv considerata “per ragazzini” da molti e un vero e proprio capolavoro da altri. Così come capita alla maggior parte dei telefilm, anche The Vampire Diaries si ritrova a dividere l’opinione pubblica in due.

Con un totale di otto stagioni, l’ultima delle quali andata in onda quest’anno, la protagonista di questa Serie Tv è Elena Gilbert, un’ordinaria adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La vita della ragazza subisce però un notevole cambiamento quando scopre che il suo ragazzo e il fratello di quest’ultimo, i Salvatore, sono in realtà dei vampiri.

11) Hannibal

hannibal serie tv

Hannibal è la storia del più talentuoso profiler dell’FBI, Will Graham, che per risolvere un caso si ritrova a dover collaborare con lo psichiatra criminale Hannibal Lecter, ignorando un aspetto molto importante della vita del dottore. I due posseggono delle menti brillanti che, studiando quelle altrui, inizieranno a collaborare in un gioco affascinante.

Il rapporto tra i due s’intensificherà tanto che il loro legame oscuro supererà lo stadio della semplice amicizia per divenire una vera e propria attrazione fatale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11