Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10. House of Cards
In questo caso non abbiamo dei veri episodi come prova, a differenza dei casi precedenti. Tuttavia, a fare da contraltare al carattere tipicamente grigio della politica, c’è lui. Frank Underwood, sua eccellenza Kevin Spacey in persona. Il futuro presidente per il partito democratico è subdolo, cinico e ironico. Caratteristiche che si denotano dalla prima puntata ma non a seguito dell’interazione con gli altri personaggi della storia, bensì nel rapporto che lui instaura con il pubblico. Coinvolgente, provocatore, anche spiritoso. Che dire del primo episodio della seconda stagione, il quale si chiude con il “bentornati” di Underwood dopo che lo stesso ha da poco assassinato la scomoda Zoey Barnes?
