Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 (+1) bellissime Serie Tv da due stagioni per arricchire il tuo curriculum su TvShow Time

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il fenomeno delle serie tv è cresciuto in maniera esponenziale nel tempo. Ogni anno il numero degli show trasmessi aumenta talmente tanto che noi poveri serializzati non riusciamo a tenere il passo. Non tutte le produzioni hanno la fortuna o la capacità di andare avanti per molte stagioni, fermandosi spesso alle prime. Non è la stessa cosa se la serie si ferma alla prima, alla seconda o alla terza stagione.

La seconda stagione, poi, rappresenta il momento decisivo per uno show. Può incrementarne il successo oppure condurlo verso una catastrofica cancellazione. Quando si avvera il secondo scenario è come se un’occasione fosse stata gettata al vento, come se quella produzione non fosse abbastanza. Certo, alle volte è il network che non investe più sul prodotto ma fermarsi alla seconda stagione rimane una sconfitta che fa male.

Ecco quindi 10 – più un bonus – serie tv da sole due stagioni che non potete assolutamente perdere!

1) The Catch

Serie Tv

Ideata da Shonda Rhimes, vede protagonista Alice Vaughan, un’investigatrice privata  truffata dal suo promesso sposo, Christopher Hall. Nel corso delle puntate si scoprirà la vera identità dell’uomo e la sua appartenenza a un’importante famiglia malavitosa. Alice è determinata a trovarlo a ogni costo non solo per riavere ciò che è suo, ma anche per salvare la sua carriera.

In breve, questa serie tv racconta di una truffa principale e di altre che sono secondarie. Ma The Catch è anche la storia di un criminale che si innamora della sua vittima nonostante siano nemici e lei lo voglia in prigione. Personaggi profondi e verosimili, truffe raffinate e colpi di scena sono un mix vincente per questo fantastico thriller. Una cosa possiamo dirla: questa serie avrebbe meritato quantomeno una stagione conclusiva! 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11