4) HBO
Da un po’ di tempo è diventato paranoico, da quando ha subito dei furti nella casa dove abitava prima, adesso non vive più sereno, ha paura e ha cominciato a rivolgersi alla polizia per qualsiasi cosa. Sentiva degli spari. Pensava di essere finito nella seconda guerra mondiale insieme a un battaglione. Roba da pazzi. Dice di essere nel pallone, di non riuscire a capire quali siano i robot e quali gli umani e che prima o poi regnerà sovrano sui Sette Regni.
Ma non ha colto di sorpresa noi amici di vecchia data, è sempre stato solito avere abitudini bizzarre. Non so se vi ricordate, ma nel 2001 ha deciso di comprare una bara e almeno una volta a settimana seguiva le vicende di una nota ditta di onoranze funebri. Era proprio sepolto a sei piedi da terra poverino. Per non parlare di quel vecchio problemino con la droga che lo portava a fare festini tutti i giorni e tutte le notti.
Si è messo in testa che deve fare il Presidente degli Stati Uniti, dice che tutto è una barzelletta e che è diventato donna e che da VP diventerà Presidente.