7) The CW
Non mi era molto simpatico, quando l’ho incontrato per la prima volta viveva in una famiglia strana, sosteneva che loro fossero stati mandati da Dio a vivere nel Settimo Cielo. Poi però ha cambiato rotta, adesso è appassionato di supereroi e ogni giorno prova a superare una sfida diversa, anche mettendo insieme poteri di più personaggi, come un crossover. Ma non finisce qui, perché un’altra sua grande passione sono i vampiri e i licantropi.
La notte provengono strani rumori dalla sua casa, meglio starci lontano. Anche perché non moltissimo tempo fa si è abbattuta solo sul suo terreno una pioggia di meteoriti e da quel giorno sembra aver adottato un bambino che ha chiamato Clark. Questo bambino è stato subito notato da una certa investigatrice privata, Veronica mi pare si chiami.
Di solito faceva visita spesso a Stars Hollow, adesso più sporadicamente va a trovare sua madre che nonostante l’età continua a fare baldoria. Si parla di lei anche in un blog misteriosissimo, l’autrice si firma Gossip Girl.