Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
L’episodio senza dubbio più significativo e decisivo dell’intera Serie Tv. Stiamo parlando ovviamente della versione britannica in cui spicca uno straordinario Martin Freeman. Mattatore indiscusso di questo doppio-appuntamento di The Office è proprio lui. Il suo rapporto con Dawn giunge finalmente a una definizione chiara attraverso una narrazione che pur nella sua immancabile flemma non annoia mai.
Non si può evitare di menzionare Ricky Gervais (David Brent), attore e regista sopra le righe. In questa puntata proverà a mascherare la sua solitudine cercando una compagna per il Natale in ufficio. Inevitabili le risate a ogni suo approccio. The Office chiude i battenti con uno speciale che dà compimento al racconto e cala il sipario sullo scorcio di vita di Tim. Un finale degno dell’intera Serie e adattissimo per intrattenervi con gusto durante le feste. Non può mancare nella lista dei vostri appuntamenti natalizi.