Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 7 episodi delle Serie Tv più belli che ho visto di recente

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non capita di rado che le Serie Tv abbiano degli episodi nettamente superiori rispetto agli altri, in cui si toccano dei picchi di tensione o di bellezza che ti portano a volte anche a rivederli. Ultimamente mi sono ritrovato davanti delle vere e proprie perle, che mi hanno fatto percepire quello che stavo vedendo come un momento davvero alto.

1) Vikings, Stagione 5 episodio 3

 

Homeland verrà ricordato come l’episodio del primo incontro tra Ivar il senz’ossa e il vescovo Ecmund. La scena è da brividi. Siamo in mezzo a una battaglia, il primo tentativo delle truppe cristiane di prendere York. Ma non sanno che hanno di fronte come avversario lo storpio più crudele che si sia mai visto in una Serie Tv. Ivar ha inventato la strategia che ha messo in ginocchio le truppe nemiche ma, assetato di sangue com’è, scende in battaglia di persona. Ovviamente le cose si mettono male per lui e si ritrova inerme e coperto di sangue a terra, incapace di muoversi a causa della sua deformità, davanti all’esercito di Aethelwulf.

Ma ad aver paura non è lui, sono i soldati, che rimangono a distanza, pietrificati davanti a Ivar che urla come un posseduto, con il viso rosso e gli occhi pieni di furia: “Lo sapete chi sono? Io non posso essere ucciso! Sono Ivar il senz’ossa!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7