8) Vite infinite – Doctor Who
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Fatto acclarato nella serie tv è che il Dottore ha “solo” dodici rigenerazioni possibili. Di attori, in realtà, se ne sono succeduti di più anche se “ufficialmente” abbiamo da poco dato il benvenuto al tredicesimo dottore. I conti non tornano ugualmente, però. Nel corso della serie il Dottore ha spesso trasferito i suoi poteri per curare i suoi amici. Il computo dovrebbe quindi essere esaurito da tempo. Steven Moffat, produttore esecutivo della serie tv, però, non ci sta. “C’è qualcosa che è sfuggito a tutti”. Forse River nella 6×08 trasferendo del potere aggiuntivo all’undicesimo dottore, gli ha donato altre rigenerazioni. Moffat, parla chiaro!