Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Gossip Girl

Serie Tv

Dopo Serie Tv che parlano di intelligenze artificiali o di hacker, ho deciso di inserire qualcosa di diverso. Gossip Girl narra le avventure dei ricchi rampolli dell’Upper East Side di New York. Serena Van Der Woodsen, la ragazza “in” per eccellenza, ritorna a casa dopo essere partita improvvisamente senza dare spiegazioni a nessuno, compresa la sua migliore amica Blair Waldorf.

Le vicende sono narrate attraverso gli occhi dell’invisibile blogger chiamata Gossip Girl, protagonista indiscussa dell’intera Serie Tv. Con occhi e orecchie per tutto il mondo, Gossip Girl è una sorta di Grande Fratello per i protagonisti che hanno visto i loro oscuri segreti sul web alla mercé di tutti. Questa Serie Tv non avrebbe funzionato senza l’invenzione di Internet. Certo, esistono altri mezzi – come i giornali – ma non avrebbero avuto lo stesso risultato di un blog.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15