Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv

10) Gossip Girl

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Dopo Serie Tv che parlano di intelligenze artificiali o di hacker, ho deciso di inserire qualcosa di diverso. Gossip Girl narra le avventure dei ricchi rampolli dell’Upper East Side di New York. Serena Van Der Woodsen, la ragazza “in” per eccellenza, ritorna a casa dopo essere partita improvvisamente senza dare spiegazioni a nessuno, compresa la sua migliore amica Blair Waldorf.

Le vicende sono narrate attraverso gli occhi dell’invisibile blogger chiamata Gossip Girl, protagonista indiscussa dell’intera Serie Tv. Con occhi e orecchie per tutto il mondo, Gossip Girl è una sorta di Grande Fratello per i protagonisti che hanno visto i loro oscuri segreti sul web alla mercé di tutti. Questa Serie Tv non avrebbe funzionato senza l’invenzione di Internet. Certo, esistono altri mezzi – come i giornali – ma non avrebbero avuto lo stesso risultato di un blog.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15