Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

11) Pretty Little Liars

serie tv

Cinque amiche decidono di trascorrere insieme il weekend del Labor Day. Durante la notte una di loro, Alison scompare e, avendo perso la loro “ape regina”, il gruppo si sgretola. Un anno dopo, le quattro amiche ricevono degli SMS firmati “-A“, contenenti alcuni segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Ritengono che l’amica sia viva, ma la scoperta del corpo smonta le loro certezze. Ipotizzano che “-A” sia l’assassino di Alison e cercano di scoprirne l’identità.

Questa Serie Tv entra in questa lista per diverse ragioni. Innanzitutto, per Charlotte DiLaurentis. Nota anche come Cece Drake, grazie ai suoi sofisticati sistemi informatici, ha creato un impero di cyber-stalking per “giocare” con le sue bambole. Inoltre, nella figura di Caleb ritroviamo quella dell’esperto informatico. L’hackeraggio viene usato spesso dalle protagoniste per togliersi dai guai o per cercare -A.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15