Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) How to Get Away with Murder

serie tv

La trama racconta dei casi giudiziari seguiti da Annalise Keating, avvocato penalista e docente universitaria. Ogni anno la donna sceglie alcuni studenti per il praticantato nel suo studio. Questi tirocinanti si troveranno coinvolti nell’omicidio del marito di Annalise, ucciso durante una notte misteriosa. La risposta a questo quesito costerà cara a qualcuno di loro e dovranno imparare a convivere con un terribile segreto.

In questa Serie Tv, Annalise si è servita spesso di Oliver Hampton, un giovane informatico. Oliver è l’asso nella manica di Annalise: con il suo aiuto, infatti, è riuscita a risolvere casi impossibili, inclusi quelli che la vedevano coinvolta. Oliver non era un hacker al principio. Lo è diventato per fare colpo su Connor, servendosi delle sue prodezze informatiche. Alla fine della 2° stagione Oliver lascia il suo lavoro per assistere a tempo pieno Annalise.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15