Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) Younger

Serie Tv

Liza Miller è una madre quarantenne separata che vuole rifarsi una vita. Stanca di cercare lavoro, finge di essere una ragazza di ventisei anni. Grazie alla sua nuova identità trova un prestigioso impiego presso una delle case editrici più importanti di New York.

Che cosa ci fa in questo elenco una Serie Tv così? Ve lo spiego subito. Liza aveva lasciato il suo lavoro per crescere sua figlia Caitlin e quindici anni più tardi decide di rimettersi in pista. In quel lasso di tempo molte cose sono cambiate nel mondo dell’editoria. Internet è stato decisivo per questo cambiamento con l’introduzione dei social network, dei social media, degli e-book, delle piattaforme di auto-pubblicazione online dove scovare nuovi talenti, ecc… Se internet non fosse esistito, Liza non avrebbe dovuto cambiare la sua età per trovare lavoro e Younger non sarebbe nemmeno iniziata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15