Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Arrow

serie tv

Dopo cinque anni trascorsi su un’isola deserta, il miliardario Oliver Queen, alias Freccia Verde, ritorna a Star City. Nella sua città natia trascorre le notti a caccia di criminali benestanti nei panni di un vigilante. I suoi bersagli sono segnati in una lista lasciatagli da suo padre. Lì ci sono scritti i nomi di coloro che hanno “tradito la sua città”.

In una Serie Tv di supereroi come si deve, non può di certo mancare una buona dose di tecnologia. Internet è necessario in Arrow per rintracciare i criminali a cui Freccia Verde dà la caccia, rendendo più facile il suo lavoro. Inoltre, Oliver ricorrerà spesso all’aiuto di Felicity Smoak, finendo per metterla al corrente della sua doppia identità. Felicity è un’esperta di computer, uscita dal M.I.T con il massimo dei voti. Ha alle spalle anche un passato da hacker.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15