Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

15 Serie Tv nelle quali l’esistenza di internet è necessaria

serie tv

6) Person of Interest

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

person of interest serie tv

Harold Finch, genio dell’informatica, dopo gli attentati alle Torri Gemelle, ha costruito La Macchina, intelligenza artificiale destinata a un progetto segreto antiterroristico. Attraverso La Macchina vengono raccolte enormi quantità di dati in tutto il mondo con l’obiettivo di prevedere potenziali eventi criminali sia di interesse nazionale che minori. Grazie a un accesso nascosto, Harold è però in grado di ottenere anche dati su potenziali reati più comuni. Ciò lo rende un giustiziere che con John Reese, ex agente della CIA, affronta un ampio numero di nemici, tra cui piccoli delinquenti e potenti criminali.

Questa Serie Tv pone l’interrogativo se “vedere troppo” per proteggere il prossimo possa essere o meno la chiave di svolta per la società moderna. Ancora una volta, senza l’invenzione di Internet, Harold non avrebbe potuto realizzare La Macchina, che risulterà un vero e proprio essere senziente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15