Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 coppie di ex delle Serie Tv che sono rimasti amici

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’amore finisce, nella realtà così come nelle sue numerose rappresentazioni. Cinema, Serie Tv, canzoni, tutto è pieno di cuori infranti. Ma a differenza degli altri universi citati, quello delle Serie Tv ha la peculiarità di poterci mostrare il “seguito”, quello che c’è dopo l’ultima nota di quella straziante breakup song utilizzata per sottolineare la fine dell’amore. Le Serie Tv ci mostrano quello che succede dopo i “mai più” e gli addii urlati a gran voce. Come avrete capito, oggi parliamo di un argomento spinoso: gli ex delle Serie Tv e in particolar modo le 5 coppie di ex delle Serie Tv che sono rimasti amici.

1) PENNY E ZACK – THE BIG BANG THEORY

Penny e Zack

Sebbene Penny e Zach non siano stati una coppia per molto tempo, sono rimasti comunque nella memoria di tutti i fan di The Big Bang Theory. Il loro non è stato un amore grande e profondo, bensì una cocente passione che ha lasciato scottato solo il povero Zack. I due si sono perfino sposati a Las Vegas, senza però sapere che la cerimonia avesse valore legale. Quell’evento ha dato vita a uno degli episodi più divertenti dell’intera Serie, la 7X09, in cui Zack e Penny sono alle prese con l’annullamento.

Nonostante il loro passato insieme, i due sono comunque riusciti a mantenere un buon rapporto d’amicizia, complice anche il legame un po’ bizzarro che Zack ha creato con gli altri membri del gruppo. Infatti, anche dopo la relazione con Penny, è apparso in maniera ricorrente in diversi episodi nelle stagioni successive. Insomma, ex atipici, amici atipici ma nel complesso leali.

Pagine: 1 2 3 4 5