Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo nel pieno delle settimane della moda. Da qualche giorno la Fashion Week di Milano ha ceduto il posto a quella di Parigi e noi, che di deliri ne abbiamo tanti in testa, abbiamo pensato a quali personaggi delle Serie Tv potrebbero essere perfetti per prendere parte alle sfilate in giro per il mondo. Sicuramente quello della moda è un settore difficile, ambizioso e super snob, ma come sarebbe se al suo interno ci fossero alcuni dei nostri personaggi preferiti? Scopriamone insieme alcuni.
1) La Contessa Elizabeth Johnson (American Horror Story – Hotel)
Iniziamo con una delle Serie Tv più fashion che esistano. American Horror Story si contraddistingue per l’attenzione posta verso i costumi dei personaggi. Ognuno di essi ha uno stile che riflette in maniera perfetta il suo carattere e l’abbigliamento degli attori è sempre coerentissimo con il tema scelto per la stagione (i vestiti sono stati anche esposti in una mostra dedicata, questa estate). Sarebbero tanti i personaggi degni di partecipare alle Settimane della Moda ma in questa occasione mi limito a citarne uno già coinvolto in questo mondo: la Contessa. Altro che Anna Dello Russo o Anna Wintour, La Contessa farebbe le scarpe a tutte quante e, soprattutto, taglierebbe la gola a chi osasse opporsi a lei.