10) Carrie Bradshaw (Sex and the City)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E ora signore e signori arriviamo al top. Un nome che ormai è un’istituzione, un armadio che ormai è un’icona, una chioma che ormai è un must have. Stiamo parlando dell’inimitabile regina della moda: Carrie Bradshaw! Abbiamo passato anni a invidiarle l’armadio e lei ha passato anni a raccontarci la sua vita per pagarsi le scarpe e andarsene da un evento a una sfilata, da una mostra a un nuovo show, insomma, se non è inserita lei chi dovrebbe esserlo? Carrie non solo è IL membro più affermato del fashion system di tutta la storia delle Serie Tv, non solo ha il posto riservato a tutte le sfilate, ha addirittura sfilato essa stessa. Conquistato il mondo della moda da ogni punto di vista, è diventata un’icona di stile inimitabile e inarrivabile.