Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nuove e vecchie fiction e Serie Tv arriveranno sulla RAI durante l’autunno del 2017. Il palinsesto della RAI comprende serie di produzione italiana sulle reti principali, mentre Rai4 è solita mandare in onda durante il daytime e in prima serata serie televisive di origine americana o inglese.
Mentre aspettiamo impazientemente di scopre quanto tornerà in onda la seconda stagione de I Medici, ecco tutte le Serie TV e le fiction che vedremo sulla RAI in quest’autunno:
NUOVE FICTION E SERIE TV
La Strada di Casa – dal 2 novembre su Rai1
Una storia di un certo spessore, con protagonista l’attore Alessio Boni. Le 6 puntate racconteranno le vicende di un uomo in cerca di una seconda possibilità.
Fausto Morra è un padre di famiglia e proprietario di azienda agricola che entra in coma a causa di un incidente. Al suo risveglio, cinque anni dopo, tutto è cambiato: la moglie è legata al suo migliore amico e i figli sono cresciuti prendendo strade diverse, la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Scopre anche che nella sua precedente vita si nascondono zone d’ombra che non riesce ancora a mettere a fuoco; dovrà lottare per recuperare la memoria e fare i conti con il passato.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.