Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 fidanzate più ingestibili delle Serie Tv

Le 10 fidanzate più ingestibili delle Serie Tv

serie tv

9) Rory Gilmore (Una mamma per amica)

La piccola e tenera Rory che non ne faceva una sbagliata è un lontano ricordo. Forse definirla ingestibile è troppo ma quando una persona è in una fase della vita in cui non ha chiaro nulla, è facile che diventi difficile rimanerle dietro e capire come starle accanto. Il revival di Gilmore Girls ci ha confermato quello che si iniziava a intravedere nelle ultime stagioni di Una mamma per amica: Rory si è un po’ persa, ha perso la bussola che l’ha guidata fin da piccola e purtroppo mettersi nei suoi panni o cercare di comprendere come starle affianco diventa difficile.

10) Effy Stonem (Skins UK)

Skins U.K. narra le vicende un gruppo di ragazzi ingestibili e spericolati. Effy è sicuramente la ragazza delle tre generazioni che meno si presta a esser gestita e domata. Ne sa qualcosa Freddie, che si ritrova a innamorarsi perdutamente della ragazza senza accorgersi di quanto difficile sia starle dietro. La vita mondana che conduce questo gruppo di amici non è l’ideale per mantenere un profilo basso e semplice: sono sballati la metà del tempo ed Effy non si risparmia mai. Il finale di quella generazione ci mostra quanto tragicamente ingestibile fosse diventata Effy.

Altre ragazze delle Serie Tv che vi danno l’impressione di essere ingestibili? Fateci sapere, così le eviteremo tutti insieme… anche se ho il dubbio che almeno la metà di questi ragazze vorreste provare a gestirle volentieri.

LEGGI ANCHE – Serie Tv e adolescenza, ecco i 10 tipi di ragazze adolescenti che possiamo trovare

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9