Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 finali delle Serie Tv più commoventi di sempre

I 10 finali delle Serie Tv più commoventi di sempre

Serie Tv

10) Scrubs

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Siamo tutti d’accordo sul fatto che la nona stagione di questa serie tv è da considerarsi uno spin-off e non un prosieguo dell’originale, vero? Bene, perché una volta chiarito questo direi che possiamo tranquillamente metterci a piangere nel nostro angolino mentre ripercorriamo con JD i momenti passati al Sacro Cuore e i suoi sogni per il futuro.

Sembra una costante di molti telefilm, chiudere nel momento in cui il personaggio arriva a una svolta nella sua vita. È più che giusto che ciò accada, questo lo so, ma allo stesso tempo non prescinde dal fatto che noi fan ci troveremo sempre e comunque a piangere come dei disperati. Abbiamo viaggiato con il protagonista, e con lui siamo cresciuti. Ora anche noi dobbiamo fare un passo avanti.

Leggi anche: Serie Tv – I 10 finali più sottovalutati di sempre

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10