Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 finali delle Serie Tv che mi hanno lasciato senza parole (ma per motivi diversi)

Sex and the city

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Finali di Serie Tv arrivati troppo presto, finali arrivati troppo tardi, al momento giusto o a quello sbagliato; finali perfetti, da incubo,strappalacrime, strappa capelli, strappa bestemmie… ci sono davvero tanti tipi di finali di Serie Tv ed ognuno di noi, a suo modo, ha la capacità di trovare un punto di vista e una sfumatura differente in ogni diverso finale.

Per questo vorrei proporvi una lista di 10 finali di Serie Tv che nessuno può dimenticare per un motivo o per l’altro e che sono entrati e rimarranno nelle nostre personali liste di appassionati guardatori di episodi.

– ATTENZIONE! SPOILER –

1) SEX AND THE CITY

finali di Serie Tv

Sex and the City è quella Serie Tv che tutte le donne non smetteranno mai di guardare; per senso di similitudine alle protagoniste, per affetto, per i bei manzi o per il fascino della vita nella Grande Mela. Personalmente il finale di questa Serie cult mi ha lasciato sensazioni contrastanti. Se da inguaribile romantica ho pregato fino all’ultimo secondo per l’happy ending per Carrie e Big, ho provato un certo senso di malinconia nel dover abbandonare quei luoghi che ormai erano parte delle mie giornate. Un mix di felicità e invidia per le quattro amiche più famose d’America!

La necessità di un bel Cosmopolitan per ingoiare il boccone amaro dell’addio e di un paio di Manolo Blanik per consolarsi è d’obbligo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10