Vai al contenuto
Home » Serie TV » Tutte le Serie Tv che finiranno nel 2018

Tutte le Serie Tv che finiranno nel 2018

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Scandal

scandal

Una delle Serie Tv di Shondaland sta per chiudere i battenti e non è “Grey’s Anatomy”. Mentre il medical drama più famoso del piccolo schermo è stato rinnovato per altre due stagioni, invece “Scandal” è stata ufficialmente cancellata. Dunque tra poche settimane dovremo dire addio definitivamente a Olivia Pope, la sexy direttrice delle comunicazioni alla Casa Bianca. Questa Serie Tv ha messo in luce il talento di Kerry Washington e ci ha fatto provare quelle sensazioni che solo un vero thriller psicologico sa trasmettere.  Prima di guardare la fine di questa Serie Tv però potremo ammirare uno degli episodi crossover più attesi di sempre: infatti nell’episodio che sarà trasmesso l’1 Marzo due delle donne più forti e caparbie dell’universo seriale di Shondaland, Annalise Keating e Olivia Pope, si incontreranno.

6) Nashville

“Nashville” ha avuto una vita molto travagliata e ha rischiato tante volte di essere cancellata, ma stavolta dobbiamo davvero salutare Rayna e Juliette. I sedici episodi della sesta stagione di questa Serie Tv concluderanno la storia dei dissapori tra le due stelle del country. Connie Britton e Hayden Panettiere sono le due protagoniste di questo musical drama ambientato a Nashville e hanno reso grande questo show e lo hanno fatto apprezzare dai fan. A fine luglio potremo vedere finalmente il finale di “Nashville” e scoprire come si concluderà questo brillante e satinato show.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9