2) Teen Wolf
Perché tutti abbiamo quel guilty pleasure di cui proprio non possiamo fare a meno e che ci tiene incollati allo schermo (anche se non lo ammetteremo mai). E Teen Wolf è decisamente il mio.
Io non ho finito questa Serie Tv in una settiamana. Assolutamente. Con Teen Wolf ho raggiunto un livello ancora superiore. Ho instaurato una vera e propria tradizione. Perché lo so che se a ogni pilot di ogni nuova season me la tiro un po’, dicendomi convinta che questa volta non cadrò nella trappola, mi basterà fin troppo poco per rientrare nel loop (perché, insomma, definire Teen Wolf coinvolgente è dire poco).
Così ormai ho sviluppato un vero e proprio modus operandi. Ogni anno aspetto pazientemente la fine della (mezza) stagione, con prodezze inaudite nel salto allo spoiler. E poi, quando tutto il fandom si dispera per il season finale, è li che esco dalla mia bat-caverna (o meglio, mi ci rinchiudo), più in forma che mai, pronta alla tradizionale maratona settimanale che mi trascinerà dritta a Beacon Hills, verso il finale e oltre. Dovrei iniziare a vergognarmi?