20. Bruce Willis
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concludiamo con un altro grandissimo nome. Qualcuno sarà forse sorpreso di vederlo apparire qui, ma vi assicuriamo che Bruce Willis ha meritato il suo posto su questa lista. Prima che si cimentasse ad elettrizzare le nostre vigilie di Natale a scapito di quelle del suo personaggio, McClane, Willis è stato coprotagonista nella Serie Moonlighting, insieme a Cybill Shepherd. Dal 1985 al 1989 Willis ha interpretato l’investigatore David Addison Jr. in una delle prime Serie che univano tecniche proprie della commedia e del dramma e che è rapidamente diventata un cult nell’America degli anni ’80.
Qui lo trovate ritratto, con la sua damigella d’occasione e una chioma che ormai è solo un ricordo, nel 1973, durante il prom della Penns Grove High School.