Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che sono state giustamente cancellate

10 Serie Tv che sono state giustamente cancellate

fargo/blacklist

7) SLEEPY HOLLOW

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Negli States Sleepy Hollow non ha ottenuto un grande seguito. Al contrario, fuori dai confini americani si è sempre registrata una risposta più che positiva.

La storia di Ichabod Crane, professore a Oxford, morto 250 anni prima in una feroce battaglia contro il Cavaliere senza Testa, assume una piega inaspettata quando si risveglia nell’odierna Sleepy Hollow, dove dovrà fare squadra con il tenente “Abbie” Mills nella lotta alle le forze del male.

Nonostante qualche spunto interessante, questa Serie Tv si è persa in un tourbillon di ripetitività scontata, talvolta persino ridicola. Quattro stagioni di relativa monotonia, che hanno decretato l’immediata cancellazione, una volta che il pubblico non ce l’ha fatta più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8