Vai al contenuto
Home » Serie TV » Perché queste 10 Serie Tv non le guarda quasi nessuno?

Perché queste 10 Serie Tv non le guarda quasi nessuno?

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) The Wire

The Wire

The Wire è considerata una delle Serie più belle mai realizzate. Il problema è che molti addicted si approcciano a lei con diffidenza. È stato così sin da quando andava in onda. Gli ascolti erano bassini, ma la HBO non aveva cuore a cancellarla perché è effettivamente un capolavoro. C’è quasi un timore a cominciarla perché ha un’atmosfera molto cupa, che noti sin dalle locandine.

Non c’è un personaggio accentratore, come Walter White, ma è una Serie corale che punta a esaltare il crudo realismo.

8) Brooklyn Nine-Nine

felice

Brooklyn Nine-Nine non è la semplice comedy che guardi perché sei in astinenza da The Office o Parks and Recreations. Brooklyn Nine-Nine è quella serie che guardi ad ogni ora e che può solo migliorarti la giornata. Sei triste? Guardala. Sei felice? Guardala!

I tempi comici sono studiati perfettamente, ogni personaggio è sviluppato in modo approfondito grazie al modo di ognuno di rapportarsi con le situazioni e tra di loro. Questo è anche dovuto alla bravura degli attori che sono capaci di reggere e creare quella complicità che da’ brio ad ogni singola scena, e in patricolar cito Andy Samberg e Andre Braugher.

Nonostante la qualità considerevole del prodotto, purtroppo la Serie non è così popolare in Italia come lo è negli Stati Uniti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7