Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che dovresti guardare se in questo momento hai fame

serie tv fame

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

A chi non è mai venuta fame guardando i banchetti variopinti di Game of Thrones, innaffiati da ottimo vino, o non ha mai dedicato la ciambella che stava addentando a Homer Simpson, santo patrono dei Donuts? Abbiamo raccolto per voi dieci Serie Tv da guardare rigorosamente con qualcosa da mettere sotto i denti, o da cui lasciarsi ispirare per ricette creative per soli nerd.

TWIN PEAKS

Serie Tv
David Lynch, nel ruolo di Gordon Cole, mentre pensa a chi assaggiare per primo.

L’agente dell’FBI Dale Cooper comincia a sentirsi a casa a Twin Peaks la prima volta che mette sotto i denti la torta di ciliegie preparata da Norma al Double R Diner. Il dolce, con la sua farcitura di un rosso acceso, richiama, insieme al caffè rigorosamente nerissimo, i colori della loggia nera che perseguita i sogni dell’agente.

Cooper dice che “sembra uscita dal paradiso delle torte”, metafora quasi proustiana, che nobilita la classica cherry pie a scala per il paradiso. La torta di ciliegie come dono del cielo, quindi, e il caffè come un dono che ognuno dovrebbe fare a se stesso. Una ricetta da sperimentare (la trovate qui) per sentirsi vicini alla provincia americana, oltre che alla classica pasticceria statunitense.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8