Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv da guardare se sei una persona ambiziosa

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da piccoli sognavamo di poter diventare presidenti della Repubblica, avevamo l’ambiziosa volontà di essere campioni del mondo, primo violino nella filarmonica di New York
adesso invece, siamo diventati meno pretenziosi e sogniamo semplicemente di passare il prossimo esame (ammetto che questo più che realista, per molti di noi, è surreale), sogniamo di non essere spoilerati violentemente su Facebook e ancora, sogniamo di poter andare a comprare il pane senza essere disgraziatamente investiti dal tormentone dell’estate di J-Ax feat Fedez!

Essere una persona ambiziosa non è un tratto così negativo, è fondamentale nel lavoro, nella società contemporanea, nelle Serie Tv!
Nelle SERIE TV!
Ed in effetti, ci sono Serie per tutti i gusti, anche per i più ambiziosi.

Non possiamo nasconderci, siamo tutti un po’ ambiziosi e ci sono Serie particolarmente indicate per i nostri gusti, come queste per esempio…

 

#1 HOW TO GET AWAY WITH MURDER 

serie ambiziosa

La passione e l’ambizione alimentano i K5, ma soprattutto Annalise Keating, nelle loro carriere lavorative. Azioni e reazioni sono completamente votate al raggiungimento di quella tanto agognata ambizione.
Come le ciliegie, una tira l’altra, così la fama attira altra fama. Ed è quello che porta la Keating e la sua squadra ad essere un team fortemente sui generis.
Il quadro generale viene, nonostante tutto, oscurato dal fascino e dalla brama di ambizione del singolo, in questo caso, Annalise Keating lavora per proteggere se stessa, i K5 e per arrivare al massimo grado di esaltazione che la sua carriera può raggiungere, scavalcando tutti e perché no, ricorrendo anche all’antica arte dell’omicidio.

 

Pagine: 1 2 3 4 5