#2 THE GOOD WIFE
L’ambizione alle volte deriva dalla competizione e quella che vede come protagoniste Alicia e Cary ne crea molta. Alicia è un’ambiziosa avvocatessa che lavora per far fronte alle spese della sua famiglia, dopo la carcerazione del marito per uno scandalo sessuale. Dopo dieci anni torna a lavorare nelle aule di tribunale e riscopre la forza e la capacità di sempre nel gestire le situazioni più critiche. La sua volontà, la sua determinazione e la sua abilità al servizio della legge. La stessa legge che ha portato suo marito in carcere.
#3 THE ROYALS
Un titolo, una garanzia… un’ambiziosa garanzia!
The Royals costituisce il perfetto amalgamarsi di fama, potere, denaro e ambizione. Ogni protagonista dà sfogo a se stesso ed alla sua personalità sfruttando il suo titolo ed i suoi mezzi, tutto per arrivare ad affermare la propria superiorità, per il gusto di farlo, perché loro possono!
Ma c’è davvero qualcosa di più, qualcosa che la Famiglia Reale può aspirare ad avere più di quello che già possiede? Probabilmente no, ma il potere e la fama non hanno mai fine, non hanno limiti e la Regina Helena lo sa bene. Si lotta per avere di più, sempre di più, si cerca di emergere e di sconfiggere tutto e tutti coloro che avranno il coraggio di mettersi tra di loro e le loro ambizioni. D’altronde stiamo parlando dei Reali, non di persone qualsiasi.