Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La mamma sarà sempre la mamma, ma vogliamo parlare della NONNA? Quanti di noi sono stati cresciuti, sfamati, imboccati, cullati e coccolati da queste stupende donne di altri tempi? Quanti di noi hanno passato pranzi e dopo scuola, mentre i genitori erano a lavoro, fra le calde braccia delle proprie nonne? Questo articolo si rivolge specialmente a tutti quelli hanno passato i pomeriggi della loro infanzia a casa delle loro nonne, perché questi ricorderanno vividamente ed inevitabilmente il trauma più grande di quell’età, quel trauma che oggi fa di noi dei SERIAL killer: le telenovelas della nonna! Vediamo insieme quali sono i 5 capi saldi sui quali si basa la formaizone seriale condivisa con le nostre super nonne.
1. Vivere
Iniziava con una sigla inconfondibile e appena partiva non c’era dentiera che teneva: la nonna doveva vedere! In quel ramo del Lago di Como, come eredi di Renzo, Lucia e Don Abbondio, trascorrevano le loro vite Alfio, Eva, Andrea, Chiara, fra aperture di nuovi “Eva futura”, feste, morti, matrimoni e drammi. Insomma, Vivere è sempre Vivere, e alla faccia degli americani, Vivere è stato praticamente il Gossip girl de noi artri: “Sono la sciura dei pettegolezzi nè, la vostra unica fonte di notizie per essere aggiornati alla grande, tèstíne!”.