Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vi abbiamo parlato delle 10 cose che rischiamo di fare quando ci fissiamo pesantemente con una specifica Serie Tv. Vi abbiamo mostrato tutti i disagi che rendono socialmente problematico il chiudersi in casa per immergersi unicamente nel nostro telefilm del cuore. Ma cosa succederebbe se esagerassimo con le Serie Tv, superando i nostri limiti umani, e ritrovandoci a guardarne troppe contemporaneamente?
Ecco 10 cose che rischi di fare se guardi troppe Serie Tv nello stesso momento
1) Sbagliare episodio (e spoilerarsi di tutto)
Il primo grande rischio che corre ogni Serie Tv addicted che segue troppi show è di confondere il numero dell’episodio da vedere per ogni telefilm. Può sembrare una sciocchezza, ma in realtà scongiurare questo pericolo diventa in breve tempo una vera e propria questione di sopravvivenza.
Quante volte abbiamo cliccato sul link sbagliato e ci siamo spoilerati di tutto anche solo con i primi secondi del previously on? Quante volte abbiamo alternato il numero della stagione con quello della puntata, commettendo uno di quegli errori che ci perseguiteranno fin nella tomba?
Se già per una sola Serie Tv il margine d’errore è fin troppo elevato per permettersi di non commettere mai un errore, più sono i telefilm che seguiamo e più il rischio aumenta a dismisura. Fortunatamente esistono app e siti specifici che ci aiutano a tenere sempre il conto; altrimenti si salvi chi può!