Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 cancellazioni più dolorose nella storia di HBO

Le 5 cancellazioni più dolorose nella storia di HBO

Serie Tv HBO (1200x675)

5) Luck

Serie Tv da vedere (640x360)
Luck

Concludiamo adesso con Luck, una Serie Tv che stava per tornare con una seconda stagione, ma che ha presto visto questo sogno sfumato. Le riprese per il secondo atto erano infatti in corso, ma tutto fu interrotto a seguito della morte accidentale di tre cavalli utilizzati per le riprese. Almeno, secondo il comunicato stampa, queste sono state le ragioni che hanno spinto la produzione a fermarsi. Perché, appunto, Luck è una Serie Tv che racconta la storia di numerosi personaggi le cui vite si intersecano perché amanti delle corse, delle scommesse e del denaro.

Al centro della narrazione troviamo veri e propri nomi d’oro del cinema internazionale, tra cui spiccano di certo l’attore Dustin Hoffman, Dennis Farina e Nick Nolte. Insomma, tre volti che non hanno di certo bisogno di presentazioni e che contribuirono fin da subito a generare un grande interesse da parte del pubblico nei confronti di questa ambiziosissima Serie Tv HBO. Nel dettaglio, questa produzione si sofferma soprattutto sul personaggio di Ace, un uomo che – appena uscito di prigione – è intenzionato a mettere in atto una vendetta nei confronti di chi lo ha tradito. Da quel momento le cose in Luck si faranno difficili, portandoci all’interno di una narrazione graduale e spietata che, fino all’ultimo, non ci rivela mai dove voglia andare a parare.

Per capire davvero lo schema della serie, infatti, ci sarà bisogno di tempo. L’interesse nei confronti della storia avrà bisogno di un po’ più di puntate di rodaggio. Solo a quel punto capiremo effettivamente l’obiettivo narrativo della serie. Una scelta interessante, capace di riservare sorprese e di non svelare immediatamente l’intento della serie. Per questa ragione, a ripensarci, la cancellazione di Lucke farà sempre male. I mezzi per evitare che degli animali si affatichino potevano essere trovati, ma Luck ha deciso di interrompere la sua storia, lasciandoci così con uno dei dolori più grandi che HBO ci abbia mai dato.

Pagine: 1 2 3