Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 5 migliori Serie Tv attualmente disponibili su HBO Max

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nel maggio 2020, abbiamo assistito al tanto atteso debutto di una nuova piattaforma di servizio streaming. Stiamo parlando di HBO Max che consente ai suoi abbonati di fruire direttamente dei propri contenuti senza sostituire però, la preesistenti HBO Go HBO Now. HBO Max rappresenta una vera e propria estensione digitale che ha scelto una modalità di distribuzione differente da altre piattaforme streaming ovvero il rilascio degli episodi con cadenza settimanale e non in un’unica soluzione come preferito dai suoi competitors Netflix e Amazon Prime Video. All’utente viene offerta una raccolta dei brand e dei cataloghi più popolari di WarnerMedia, oltre ai quali verranno resi disponibili Serie Tv HBO Max, quindi produzioni originali esclusive, le cosiddette Max Originals. Oltre a questi contenuti, non dimentichiamoci il meglio della programmazione di HBO, Warner Bros., New Line, DC Entertainment e molti altri.

Ecco la classifica delle 5 migliori Serie Tv HBO Max presenti attualmente sulla piattaforma:

5) Adventure Time

sigle tv

Creata da Pendleton Ward nel 2010 per Cartoon Network, Adventure Time racconta le mille avventure di un ragazzino, Finn e del suo migliore amico, un cane mutaforma di nome Jake. Le loro eroiche imprese sono finalizzate a sventare i pericoli e le minacce nella terra di Ooo, un pianeta post-apocalittico continuamente assediato da nemici provenienti da diverse dimensioni. In un futuro successivo a una catastrofe nucleare chiamata “Guerra dei Funghi”, l’energico duo si ritrova a vivere ogni genere di peripezia con Re Ghiaccio, la principessa Bonnibel Gommarosa e la vampira, amante del rock, Marceline. Il grande successo di questa serie animata è derivato dalla capacità di far breccia nel cuore di una platea eterogenea di spettatori e di divertire con le sue battute e gag esilaranti. Un’esplosione di fantasia e colori, un richiamo all’animazione di Miyazaki, alla grafica di videogiochi come Dungeons & Dragons e altri prodotti animati di cui l’ideatore è un grande appassionato.

Pagine: 1 2 3 4 5