Vai al contenuto
Home » Serie TV

Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

serie tv

C’è chi canta, chi balla, chi suona uno strumento musicale e molto altro ancora. Continua a leggere per scoprire gli hobby e i talenti dei personaggi delle nostre Serie Tv preferite!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori delle Serie Tv quando non sono sul set? Io sì, dopo un’attenta e accurata ricerca ho raccolto i talenti nascosti e le passioni delle star della Tv e vi assicuro che ne abbiamo di tutti i colori: dai più classici ai più esilaranti. Eccoli:

Matthew Perry

Sono certa che tutti ricorderete Chandler Muriel Bing conosciuto semplicemente come Chandler in Friends, ma non tutti sanno che Matthew Perry, l’attore che lo interpreta, è un vero talento del tennis. Quando l’attore era poco più che un adolescente, sognava di diventare un tennista professionista ma vide i suoi sogni svanire quando si trasferì negli Stati Uniti. In un’intervista con Men’s Health ha rivelato:

“Sono stato un ottimo tennista a Ottawa, in Canada – classificato a livello nazionale quando avevo 13 anni. Poi mi sono trasferito a Los Angeles quando avevo 15 anni, mi ha stravolto. Ero piuttosto bravo in Canada. Un po’ meno a Los Angeles. Così mi sono reso conto che non avrei giocato a tennis per vivere e mi sono dato alla recitazione”.

chandler

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.