Vai al contenuto
Home » Serie TV » Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

Gli hobby e i talenti nascosti di 18 famosissimi attori delle Serie Tv

serie tv

Madelaine Petsch e Shay Mitchell

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sembra che la youtuber mania abbia colpito pure due giovanissime attrici: Madelaine Petsch, conosciuta per il ruolo di Cheryl Blossom in Riverdale e Shay Mitchell nota per il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars.
La prima, ha aperto il suo canale youtube lo scorso giugno, proprio con l’intento di mostrarci la sua vita quando non veste i panni di Cheryl. A oggi conta 807.456 iscritti e spesso porta sul canale dei format insieme al fidanzato o dei semplici video nei quali parla della sua esperienza sul set. Shay invece, ha aperto il suo canale nell’ottobre del 2011 e da allora ha totalizzato 2.946.444 seguaci. Rispetto alla collega, Shay porta più dei tutorial sul fitness, make up e ricette.

Sarah Hyland

La giovane attrice Sarah Hyland, celebre per il ruolo di Haley Dunphy nella Serie Tv Modern Family , è una vera gamer, una passione nata quando da giovane ha ricevuto il suo primo Nintendo. I suoi giochi preferiti sono:  Halo, Destiny e Call of Duty. Ma non è tutto: quando può, la Hyland si diletta a registrare sorprendenti cover musicali con altri artisti, come questa:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7