Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dove c’è un mammone, c’è una madre iperprotettiva che non sa lasciare andare il proprio bimbo, neanche quando il “bimbo” in questione ha 42 anni. Nelle Serie Tv, questa figura è rappresentata come psicopatici assassini, divertenti burloni o bambini mai diventati realmente grandi.
1) Joey Tribbiani di FRIENDS
Joey, grande amore della mia adolescenza, adorava la mamma e, più genericamente, tutta la sua numerosa famiglia italiana, soprattutto le innumerevoli sorelle dal nome quasi identico. Mamma sapeva cucinare, era l’unico modello femminile con cui Joey riuscisse a relazionarsi.
Di fatto, Joey non riesce a trovare una donna stabile perché ha troppo idealizzato la figura della mamma. Il che non depone molto a suo favore, ma è Joey, per cui lo posso perdonare.
Categoria: divertenti burloni.