Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv imperdibili di cui nessuno sta parlando

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tantissime novità telefilmiche quest’anno. La cable tv affronta a viso aperto le grandi piattaforme di streaming e a gioire saremo noi fan di serie tv. Tra le proposte più o meno nuove noi di Hall of Series ne abbiamo selezionate cinque.

Abbiamo quella per gli amanti del fantasy che sognano una storia d’amore leggendaria. Poi una comedy particolare e irresistibile. Il ritorno del mattatore per eccellenza in una dramedy dai toni malinconici. Un horror che non vi farà dormire la notte. E la nuova creazione di Cary Fukunaga per quelli che vogliono sentirsi indie.

Ecco quindi le 5 serie tv imperdibili di cui nessuno sta parlando ma che dovreste assolutamente vedere.

1) A DISCOVERY OF WITCHES

Serie Tv

Tratta dalla trilogia “All Souls” di Deborah Harkness, la serie tv è un fantasy che piace e intriga già dal pilot. Trasmessa su SkyOne, A Discovery of Witches vede protagonista Diana Bishop: una storica, oltre che strega, la quale si ritrova tra le mani un libro molto antico e potente. Il manoscritto, con i suoi segreti, è voluto da molti: vampiri, streghe e demoni. Tre razze sovrannaturali che vivono celate tra gli uomini alle prese con qualcosa di inspiegabile che li sta portando all’estinzione. Un aiuto inaspettato arriva da Matthew Clairmont, vampiro ultracentenario che si interessa tanto al libro quanto alla donna.

La serie unisce il fantasy più classico, il genere vampiresco e il thriller storico, da Il Codice da Vinci a Il Mistero dei Templari. Per gli amanti del macabro è una serie tv da vedere assolutamente. Due interpreti bravi e magnetici dall’incredibile chimica. Non è Twilight, non è Harry Potter, anche se a prima vista potrebbe sembrarlo e l’influenza di entrambi si percepisce. La serie non è rivolta a un pubblico di adolescenti deliranti e la scelta degli attori rende subito chiaro questo intento.

Pagine: 1 2 3 4 5