Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che il pubblico si è stancato di aspettare

7 Serie Tv che il pubblico si è stancato di aspettare

stranger things (1)

KAOS, una Serie Tv in arrivo. E finalmente

  • Sarà disponibile su Netflix

Arriviamo ora al caso più assurdo tra quelli presi in esame in questo articolo: KAOS, infatti, è attesa spasmodicamente dal pubblico dalla bellezza di sei anni. Sei anni di annunci, ritardi, cambi di protagonisti, illusioni e disillusioni, con un unico elemento di continuità: si è attesa, per più di un lustro, una serie tv che non esiste nemmeno. Ne abbiamo parlato recentemente in un articolo dedicato al caso mediatico che ne è conseguito, gigantesco come pochi altri nella storia recente delle serie tv. Tutti vogliono KAOS, tutti sognano di avere finalmente un titolo di riferimento che rivisiti degnamente la mitologia greca con un approccio innovativo e al passo coi tempi, ma KAOS si è fatta attendere fin troppo, spesso per responsabilità non sue.

Ora, però, il momento è finalmente arrivato: quando ormai nessuno ci credeva più e KAOS era passata dalla categoria delle serie tv in arrivo alla sezione destinata alle serie tv che ci sarebbe piaciuto guardare, è arrivato un primo trailer che ha finalmente dato un corpo a una bellissima idea. E non è tutto: pochissimi giorni fa, è arrivata addirittura la comunicazione ufficiale. Netflix, infatti, rilascerà la prima stagione di KAOS, annunciata per la prima volta nel 2018, tra poco meno di due mesi, il prossimo 29 agosto.

Alla fine, succederà davvero: il pubblico si era stancato di aspettare, ma spesso è proprio quello il momento in cui i sogni si realizzano davvero.

Che KAOS sia, allora, con scarsa invidia nei confronti di autori e attori: le aspettative, amplificate dal tempo, sono esageratamente grandi, e il rischio di deludere tutti è grandissimo. Speriamo bene: pochi giorni ancora e conosceremo finalmente il responso definitivo.

  • Data della prima messa in onda: inedita.
  • Data dell’ultima messa in onda, finora: inedita.
  • Data dell’arrivo previsto: 29 agosto 2024.

Bang Bang Baby

serie tv in arrivo
Bang Bang Baby (1200×675)

“Io lo so che sto facendo uno spoiler, aspetto la seconda di Bang Bang Baby, diciamo così. Non potevo dirlo. Non vedo l’ora di iniziare e farvela vedere”. Così Arianna Becheroni, protagonista della serie, si esprimeva a proposito della seconda stagione di Bang Bang Baby. Era il 2022 ed erano passati pochi giorni dalla messa in onda del primo (bellissimo) finale di stagione di uno dei titoli italiani più ambiziosi mai realizzati da Prime Video, e nel frattempo sono trascorsi due anni. Due anni lunghissimi in cui non abbiamo più avuto alcuna informazione a riguardo: Bang Bang Baby presenta tutte le caratteristiche per andare avanti con una seconda stagione, non è mai rinnovata ufficialmente né ufficialmente è mai arrivata una cancellazione, ma le informazioni sono ancora ferme al giugno del 2022. Dopo quel momento, il silenzio. Un silenzio che è di per sé una mezza risposta, purtroppo.

Nessuno ne ha più parlato, e se si cercano delle informazioni in giro non si trova niente: di che morte morirà Bang Bang Baby?

Un peccato, davvero: in un panorama nazionale in cui i titoli intriganti non sono mai tantissimi, la serie si era distinta per un approccio narrativo ed espressivo sui generis che aveva intrigato il pubblico italiano, salvo poi mollarlo sul più bello.

Non demordiamo, in ogni caso: dopo aver preso coscienza del fatto che KAOS vedrà finalmente la luce, vale un po’ tutto. Il pubblico si è stancato, ma non vogliamo smettere di crederci fino in fondo: questa serie ha ancora tanto da raccontare, ed è arrivato il momento di avere finalmente una risposta definitiva.

  • Data della prima messa in onda: 28 aprile 2022
  • Data dell’ultima messa in onda, finora: 31 maggio 2022.
  • Data del ritorno previsto: non ci sono informazioni a riguardo.
Pagine: 1 2 3 4 5