Scissione, una Serie Tv in arrivo di cui sappiamo un po’ di più
- Disponibile su Apple Tv+.
In questo caso, per fortuna, le informazioni sono ancora più specifiche. E il percorso dovrebbe essere lineare: Scissione, una delle serie tv che avevano stupito il mondo nel 2022 e presenta le caratteristiche per diventare un potenziale cult del futuro, tornerà entro la fine del 2024. Nel momento in cui vi scriviamo, non abbiamo informazioni certe a proposito della data, ma si è individuata una doppia finestra pressoché certa: Scissione dovrebbe tornare in un periodo che andrà tra ottobre e dicembre.
“Mi piacerebbe poter dire a te, e a tutti, che cosa accadrà, visto che sarà qualcosa di davvero interessante. Non posso dire una parola, ma finalmente uscirà, e in un futuro piuttosto prossimo. Sono impaziente che tutti lo vedano. Fondamentalmente, questo è quanto. Girarlo è stato molto divertente. Non dovrete pazientare ancora per molto“.
Così Andrew Scott, protagonista di Scissione, ha solleticato i fan di recente a proposito della seconda stagione della Serie Tv in arrivo, ma a questo punto una domanda è legittima: perché il pubblico si sarebbe stancato di aspettare?
Due anni, d’altronde, rappresentano ormai un tempo d’attesa fisiologico per una produzione del genere, ma la questione è correlata più che altro alla natura della narrazione stessa, caratterizzata da misteri intricati e da una tendenza criptica che rende ancora più pesante l’attesa.
Abbiamo un gran bisogno di capire dove andrà a parare la seconda stagione di Scissione, dopo un primo ciclo di episodi che aveva catturato l’attenzione del mondo intero: sapranno confermarsi su quegli standard qualitativi? Oppure dovremo risvegliarci in una realtà molto più aspra? Teniamo duro ancora un po’: ormai siamo arrivati a un passo dal traguardo.
Tra le serie tv in arrivo entro la fine del 2024, Scissione è cerchiata in rosso.
- Data della prima messa in onda: 18 febbraio 2022
- Data dell’ultima messa in onda, finora: 8 aprile 2022
- Data del ritorno previsto: autunno/inverno 2024.