[Attenzione rischio spoiler!]

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Chi ama le Serie Tv, come me, sa bene quali sono i traumi che si devono affrontare. Tra questi ci sono gli incidenti. A volte sono mortali, a volte hanno conseguenze disastrose. In ogni caso possono essere strazianti. Cerchiamo di prepararci psicologicamente al peggio per non inondare la stanza di lacrime, ma spesso è praticamente impossibile trattenersi.
15) Ghost Whisperer – Incidente Aereo

Melinda è tormentata dalla presenza degli spiriti di un pilota e della sua assistente di volo accompagnati da strani presagi. Purtroppo non capisce in tempo il significato di quei segnali. Un aereo partito da Johannesbrug sta per precipitare nella cittadina di Grandview. Come se vedere tutte quelle anime disorientate e arrabbiate non bastasse, scopriamo che nell’incidente resta coinvolta anche Andrea, che perde la vita.
14) How to get Away whit Murder – Annalise

Vediamo nei flashback che Annalise è stata vittima di un terribile incidente stradale in cui ha perso il bambino. Questo è stato causato involontariamente dal suo braccio destro, Frank Delfino. La perdita del bambino ha causato tutte le ripercussioni psicologiche che hanno sfasciato il suo matrimonio e la sua stabilità emotiva. Si scopre che il mandante è stato Mahoney quando Frank confessa tutto a Sam.