13) Daredevil – Matt
Per salvare un signore, il piccolo Matt si trova coinvolto in un brutto incidente. Tra macchine distrutte e persone impaurite, il padre si rende conto che del materiale radioattivo è stavo rovesciato. Gli urla di chiudere gli occhi ma oramai è troppo tardi. Matt è stato colpito da quel liquido ed ha perso la vista. Momenti strazianti quelli in cui il padre grida in cerca di aiuto e Matt si rende conto di non vederci più.
12) Desperate House Wife – Mike e Susan
Susan e Lila hanno incrociato i loro cammini varie volte ma non si sono mai incontrate. Questo fino a che Susan non decide di portare Mike fuori per il loro anniversario. Quella sera le due, purtroppo, finiscono per scontrarsi con la macchina provocando un terribile incidente al quale Lila e il figlio non sopravviveranno.
11) Orange is the New Black – Poussey Washington
Le detenute del carcere femminile Litchfield organizzano una protesta per via di Piscatella, una delle nuove guardie che ha comportamenti inumani con le ragazze della prigione. Quando lui e gli altri sono costretti a rimuovere le loro tende, le cose precipitano. Suzanne ha un attacco di panico ed è Bayley ad intervenire immobilizzandola. Poussey assiste alla scena e decide di intervenire. Bayley la immobilizza costringendola a terra con tutto il proprio peso mentre viene attaccato da Suzanne. Non si accorge di star schiacciando Poussey e finisce per ucciderla per soffocamento.