2) The O.C. – Marissa Cooper

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ryan e Marissa sono in viaggio verso l’aeroporto quando appare Volchok ubriaco che li perseguita perché vuole tornare con Marissa. Li spinge più volte con l’intento di falli fermare e non si accorge di essere in curva. La macchina di Ryan esce di strada e cade sulla corsia sottostante. Ryan porta velocemente fuori Marissa dalla macchina prima che questa vada in fiamme ma la ragazza è in condizioni critiche. Marissa gli dice con un filo di voce di rimanere con lei in quel momento finale. La serie si conclude con la morte di Marissa tra le braccia di Ryan.
1) Grey’s Anatomy – Callie/Arizona
Grey’s Anatomy ha sicuramente il più alto tasso di incidenti ed è quindi giusto che al primo posto ci sia la Serie Tv targata Shonda Rhimes. Per me questo è stato il più straziante. Le due sono in auto quando Callie riceve un messaggio da parte di Mark che fa ingelosire Arizona al punto di prenderle il cellulare e lanciarlo sul sedile posteriore. Callie, però, decide di chiamarlo, sgancia la cintura di sicurezza e recupera il telefono. A quel punto Arizona le fa la sua proposta di matrimonio. Le due restano a guardarsi e non si accorgono di un camion fermo sulla strada fino a che non ci sbattono contro.