Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv che dominano la scena indie

Le 10 Serie Tv che dominano la scena indie

serie tv indie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Lost in Google

Serie Tv

Per finire una ciliegina sulla torta leggermente fuori contesto. Parliamo di una delle Serie italiane più memorabili dello streaming degli ultimi anni. Si tratta di Lost in Google, il prodotto che ha definitivamente reso possibile il decollo e il successo in ambito televisivo e cinematografico dei The Jackal. Parliamo appunto di una casa di produzione nata a Napoli nel 2005 che in poco tempo si è imposta sul mercato. La forza di Lost in Google la possiamo individuare in un modello tanto semplice quanto efficace: l’interazione con i propri spettatori. Alla fine di ogni puntata i migliori commenti contribuivano a creare la sceneggiatura per l’episodio seguente creando un’interazione attiva e una storia influenzabile in ogni momento dal pubblico.

Lost in Google è l’esempio perfetto di ogni definizione di “indie”. Fuori dagli schemi e dagli stereotipi narrativi di genere, nata da una piccola casa di produzione indipendente e a basso costo, Lost in Google è la nicchia che conta, quella che vale la pena vedere e promuovere.

Leggi anche – Serie Tv: eccone 10 con una fotografia da paura

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10