Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 Serie Tv che sono invecchiate decisamente male

8 Serie Tv che sono invecchiate decisamente male

serie tv

THE BIG BANG THEORY

Basta! Vi prego, pietà! Cioè, è appena finita la decima stagione e non solo questa Serie Tv è stata rinnovata per altre due stagioni, ma stanno pure girando il prequel sull’infanzia di Sheldon. E la vera domanda è: ne avevamo proprio bisogno?

Secondo me, no. E vi spiego perché. The Big Bang Theory è stata un’ottima sitcom, una sitcom innovativa sotto certi aspetti, nonostante partisse da una base che altro non era quella della “pupa e il secchione”. Una base che funzionava benissimo, che ha funzionato per anni, ma che, più o meno dalla settima stagione, si trascina stancamente. Ormai le battute sono un po’ sempre quelle, le situazioni anche. Tutti i protagonisti – a parte Raj – si sono ormai sistemati sentimentalmente, per cui le dinamiche si sono stabilizzate.

Certo, non nego che ci sia stata una netta ripresa in questa decima stagione, ma può durare? Tenendo conto che questa stagione è stata interessante più che altro per le questioni legate alla convivenza tra Sheldon e Amy e alla figlia di Howard e Bernadette, cos’altro si potrebbe raccontare?

Non era meglio finirla con la decima stagione? A quanto pare no. Speriamo solo che non peggiori ancora.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8